CONFERME E NOVITÀ PER IL ROGUE RACING DOWNHILL TEAM

Il Rogue Racing Downhill Team è già pronto per affrontare la stagione sportiva 2018 carica di conferme e grandi novità.

Grazie alla riconfermata collaborazione con i Main sponsor Aqualize e Cingolani Bike Shop, la squadra si cimenterà in appuntamenti importanti come le tappe del Circuito Nazionale Gravitalia e quelle dell’iXS European Downhill Cup che vedranno confrontarsi i piloti del team riccionese con i migliori atleti del panorama downhill internazionale.

Francesco Savadori è il giovane rider (2001) cesenate che quest’anno debutterà nella categoria Junior. Veste la maglia Rogue Racing per il terzo anno consecutivo e la passata stagione ha fatto gioire la propria squadra laureandosi vincitore 2017 del Circuito Nazionale Gravitalia e vice Campione Italiano categoria Allievi.

Grande new entry è Federico Monzoni (1999), rider marchigiano vincitore nel 2017 del Circuito Nazionale Gravitalia e vice Campione italiano per la categoria Junior, che questa stagione disputerà il suo primo anno da rookie nella categoria Elite.

Riconferme e nuovi arrivi anche per quello che riguarda la gestione tecnica e sportiva del Rogue Racing Team; Paolo Mazzoni sará sempre presente all’interno della squadra come capo tecnico e sospensionista mentre a occuparsi della preparazione sportiva, delle tecniche di guida e della gestione gara ci sará Simone Fabbri. Due nomi, due garanzie nella storia del ciclismo fuoristrada italiano.

Non manca nient’altro a quello che sembrerebbe un pacchetto competitivo per il 2018, non resta altro che aspettare l’inizio della stagione agonistica e mettersi in gioco.

Stay tuned!

Vedi Articolo